Home page

Condizioni generali di noleggio

La guida del veicolo oggetto di locazione è consentita solo a persone in possesso di patente di guida valida di tipo B o superiore rilasciata da almeno 12 mesi;

E' richiesta la seguente età minima:
19 anni per le vetture fino a 1.600 cc; 25 anni per veicoli di cilindrata superiore per veicoli commerciali o minivan 7/9 posti ;

Si richiede carta di credito finanziaria al momento della stipula del contratto. La carta di credito può non essere richiesta dietro pagamento di un Deposito a garanzia a mezzo di contanti od assegno pari al valore del noleggio presunto più le eventuali penalità risarcitorie previste in caso di danno furto o incendio.

Tutti i veicoli sono coperti da assicurazione RCA, furto incendio e casco con franchigia di € 500.00 per ogni sinistro. (E’ possibile richiedere al momento del contratto di noleggio la riduzione della penalità risarcitoria).

Il carburante è a carico del cliente. Il veicolo consegnato con il pieno deve essere riconsegnato con lo stesso quantitativo di carburante in difetto del quale verrà addebitato l’importo dei litri mancanti più € 5.00 per servizio.

Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore con una tolleranza di 59 minuti; trascorso tale tempo verrà addebitata una giornata di noleggio ulteriore.

Sono compresi nel prezzo:

Assistenza 24 ore su 24 in Italia,
Manutenzione e riparazione presso le nostre filiali,
Spese di recupero e sostituzione del veicolo,
Carta verde per l’estero.

Tutte le condizioni generali del contratto di noleggio devono essere visionate e sottoscritte al momento della stipula del contratto di nolo stesso.