Molti sono gli appartamenti in affitto a Pienza, ma pochi hanno le caratteristiche di La Ginestra: ristrutturato con cura e rispetto per l'antica struttura che lo ospita, conserva travature in legno e pavimenti in cotto, si trova a meno di cento metri da Piazza Pio II e dal Duomo che si scorge in fondo alla via.

Disposto su tre piani, possiede al piano terra un'ampia cucina ben attrezzata con ingresso indipendente, al primo piano, a cui si accede sia da una scala interna che da una caratteristica scala esterna in pietra, si trova il soggiorno con camino, tavolo e divano letto e grande camera matrimoniale con bagno, che può essere affittata da sola avendo anche un ingresso indipendente.

Salendo le scale che si vedono nella foto si raggiunge un'ampia camera matrimoniale con bagno doccia.

L'arredamento è curato e offre agli ospiti comfort, funzionalità e affidabilità.
Gli impianti sono completamente nuovi e il riscaldamento è centralizzato.

Gli ambienti sono freschi, luminosi, ben distribuiti e possono ospitare comodamente sei persone, anche se sono ideali per quattro persone.

mappa

La Ginestra si trova in posizione molto centrale a due passi da Piazza di Spagna posta dietro il Palazzo Pretorio, oggi Palazzo Comunale, e adiacente a Piazza Pio II, al Palazzo Piccolomini e alla Cattedrale.